Polimnia chiude la sua brillante stagione concertistica con Recital

Applausi per Stefano Tanzillo e Andrea Bauleo nel Salone degli Specchi della Provincia di Cosenza

La stagione concertistica di Polimnia è terminata con un evento che, come sempre, ha regalato emozioni e applausi. Nel Salone degli Specchi del Palazzo della Provincia di Cosenza, sotto il grande albero di Natale, è andato in scena il Recital con il tenore Stefano Tanzillo accompagnato al pianoforte dal maestro Andrea Bauleo. Un duo d’eccezione che ha incantato l’attento e numeroso pubblico presente in sala.

Stefano Tanzillo, nella sua brillante carriera, ha avuto l’opportunità di condividere il palcoscenico con artisti di grande calibro, come Placido Domingo, Fabio Sartori, Ambrogio Maestri e Giorgio Berrugi.

Il maestro Andrea Bauleo, con la sua bravura, lo accompagna. Con rigorosa compostezza, suona i brani di Tosti, Leoncavallo, De Curtis e tanti altri.

Il concerto è stato realizzato in collaborazione con l’Accademia Artea e con il patrocinio della Provincia di Cosenza. La direzione artistica porta la firma di Luigia Pastore. Ed è la stessa Pastore che nei saluti iniziali ringrazia “i soci della Polimnia e tutti gli sponsor e le associazioni che ci sono state vicine nell’organizzare questi appuntamenti musicali”. La presidente, poi, cita i risultati che l’associazione ha raggiunto in una stagione concertistica che “ormai ha fatto diventare realtà un nostro progetto ambizioso che è stato quello di creare l’Orchestra Giovanile Polimnia. I nostri ragazzi sono cresciuti e con loro apriremo la prossima stagione. Loro sono il futuro, il sogno e la grande bellezza di una musica che entra nel cuore”.

Appuntamento a gennaio 2025 con una nuova stagione ricca di sorprese e qualità.